The Game Awards 2019: nuovo remake di Activision e Batman Arkham Legacy in arrivo?

Nelle scorse ore è emerso tramite un tweet di Sabi, noto insider, che ai prossimi The Game Awards 2019 verranno rivelati diversi titoli.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 2 minuti

A poco più da un mese dall’inizio dei The Game Awards 2019, iniziano a spargersi diversi rumors sui possibili giochi che potrebbero essere presentati durante l’evento. Le voci provengono dall’insider Sabi, che in passato si è rivelato una fonte abbastanza affidabile “anticipando” non solo la conferenza stampa di Bethesda all’E3 2019, ma anche l’annuncio di Final Fantasy VIII Remastered diversi mesi fa. Ecco cosa ha detto l’insider in uno dei suoi ultimi tweet:

Di recente ho sentito parlare di un POSSIBILE nuovo remake di Activision, ma ho bisogno di ottenere qualche conferma in più prima di poter dire di cosa si tratta.Inoltre, ci sarà anche Batman.

Stando alle parole di Sabi, sembra che ci sia la possibilità che Activision possa rivelare un nuovissimo remake durante l’evento, e la cosa non ci sorprenderebbe più di tanto visto che Crash Team Racing è stato annunciato l’anno scorso proprio ai The Game Awards. Inoltre, è già da diverso tempo che sentiamo rumors su Batman Arkham Legacy, che secondo le ultime indiscrezioni sarebbe in fase di realizzazione presso Warner Bros. Montreal, i produttori di Arkham Origins.

Vi ricordiamo che i The Game Awards 2019 si terranno il prossimo il 12 dicembre.

https://twitter.com/New_WabiSabi/status/1192710810428039174

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.