The Game Awards 2019: disponibile il trailer ufficiale

A pochi giorni dall'arrivo dell'attesissimo evento dei The Game Awards 2019 il trailer ufficiale è stato finalmente rilasciato.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Come ogni anno dicembre è arrivato, come anche la fine dell’anno che abbiamo ormai quasi interamente trascorso. Non può mancare per il panorama videoludica l’iconica conferenza dedita a premiare moltissime categorie del settore. Stiamo ovviando parlando dei The Game Awards 2019, l’evento che nei prossimi giorni porterà sugli schermi il vincitore del Game of The Year che verrà annunciato come sempre da Geoff Keighley.

In vista dell’evento il presentatore ha postato sul suo profilo Twitter un trailer con varie sequenze di gioco adrenaliniche. Come ogni anno Geoff Keighley stesso ha deciso di occuparsi della produzione del suddetto trailer, ve lo alleghiamo qui di seguito.

Ogni anno produco personalmente un hype trailer per entrare nel mood dei The Game Awards che verranno presentati giovedì (non si parla dell’ora italiana). Ecco quello che ho prodotto quest’anno. (Nulla di ciò che è incluso qui è inteso per annunciare contenuti dello show/premieres, ma semplicemente la storia che voglio raccontare.

In attesa dell’arrivo definitivo della conferenza, che vi ricordiamo si terrà alle ore 2:30 di venerdì 13 dicembre, vi inoltriamo l’articolo che parla dei 10 nuovi annunci presenti ai The Game Awards 2019. Siamo inoltre lieti di annunciarvi che oltre a coprire l’intero evento con articoli in tempo reale sugli annunci e le nomination, seguiremo la conferenza sul nostro canale Twitch.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.