The Game Awards 2018: i registi Joe e Anthony Russo saranno ospiti dello show

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 1 minuti

Mancano pochi giorni ad uno degli eventi videoludici più attesi di fine anno, i The Game Awards 2018, e nelle scorse ore Geoff Keighley ha annunciato la presenza, sul suo profilo twitter, dei fratelli Russo. Il presentatore ha infatti svelato la partecipazione di Joe ed Anthony Russo, registi di Avengers: Infinity War ed Avengers 4. La presenza dei due registi potrebbe indicare la presentazione di  The Avengers Project, magari con un trailer gameplay.

Dopo l’aggiornamento del sito da parte di Crystal Dynamics quindi abbiamo un altro indizio sul possibile annuncio del nuovo titolo dedicato agli Avengers. Inoltre è stato confermato in precedenza che avremmo ricevuto più dettagli sul titolo entro il 2018, e i The Game Awards sarebbe l’ultima grande manifestazione dell’anno.

Essendoci i Russo, tuttavia, è addirittura possibile che la cerimonia, trasmessa in streaming nella notte fra il 6 e il 7 dicembre, possa includere l’atteso trailer di Avengers 4 . Un’eventuale doppietta proietterebbe senza dubbio i Game Awards 2018 nell’olimpo degli eventi videoludici (e non) più rilevanti dell’anno.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.