The Forbidden Arts verrà prodotto anche per Nintendo Switch

L'ultimo RPG sviluppato dallo studio Stingbot Games, The Forbidden Arts, arriverà anche su Nintendo Switch!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Il simpatico videogioco in via di sviluppo presso i bravissimi ragazzi dello studio Stingbot Games, The Forbidden Arts, sembrerebbe essere in lavorazione anche per l’ultima console di casa Nintendo, Switch.The Forbidden ArtsDi questo interessante titolo RPG Indie, sappiamo ancora pochissimo, anche se lo studio ha da poco pubblicato tramite il suo canale ufficiale Youtube un nuovo video, nel quale ci mostra una piccola anteprime dell’ambientazione del gameplay. Il mondo che potrete ammirare nel video che come sempre abbiamo postato per voi in calce all’articolo, si chiama Chora. Il mondo ispirato da entrambe le culture mitologiche orientali e occidentali, si troverà in pericolo a causa di un negromante, e voi con l’aiuto di Phoenix, il protagonista del titolo dovrete sconfiggerlo.

Lungo l’avventura gli utenti dovranno superare diversi tranelli, enigmi e segreti, oltre che combattere e sconfiggere tutte le insidie del negromante sparse in tutto il mondo di Chora. Al momento The Forbidden Arts è in fase di alpha, nonostante questo il titolo dovrebbe arrivare su Nintendo Switch non prima del prossimo 2019. Buona visione.

Cosa ne pensate dell’interessante mondo di The Forbidden Arts? Stando alle prime immagini del video il titolo sempre davvero niente male. Non ci resta che attendere il prossimo 7 febbraio 2018 per vederlo approdare in versione PC.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!