NewsCinema e TV

The Falcon and the Winter Soldier: ecco i nuovi poster promozionali

Alcuni nuovi poster promozionali per The Falcon and The Winter Soldier ci hanno permesso di dare uno sguardo più da vicino ai costumi di Sam Wilson e Bucky, insieme al nuovo alter ego di Sharon Carter. La speranza è che questo giovedì potremo conoscere una data in anteprima per The Falcon e The Winter Soldier durante la chiamata degli investitori Disney, e con lo spettacolo ora finito, possiamo solo sperare di non dover aspettare ancora a lungo. I nuovi costumi sembrano essere decisamente ben realizzati.

Tuttavia, con il debutto di WandaVision previsto per il 15 gennaio, che dovrebbe essere composta da sei episodi, è improbabile che la serie Marvel Studios raggiungerà Disney + prima di marzo. Ma diamo uno sguardo più da vicino ai costumi che Sam Wilson e Bucky indosseranno in The Falcon e The Winter Soldier. Non solo, questi nuovi poster promozionali ci mostrano anche la fuggitiva Sharon Carter, che avrà un ruolo importante nella serie. Alleata del TeamCap in Captain America: Civil War, sembra che le sue azioni passate stiano ora raggiungendo le attenzioni dell’agente della CIA, mentre Steve Rogers sarà impegnato e non potrà aiutarla. Sfortunatamente, non c’è traccia del barone Zemo o del nuovo Capitan America in questi artwork, ma molto probabilmente arriveranno molto presto immagini in anteprima per tutti i personaggi della serie in lavorazione.

In un mondo dove Captain America ha passato la torcia della giustizia al suo amico Sam Wilson, quest’ultimo dovrà difendere l’eredità di Steve Rorgers con l’aiuto di Bucky Barnes, altro leggendario alleato del capitano. Le avventure dei due sono perfette per presentare il pericoloso mutante, caratterizzato da grandi poteri mischiati ad alcuni problemi psicologici, tra cui una personalità alternativa malvagia. In questo modo c’è l’occasione per introdurre le prime sfide di The Falcon and The Winter Soldier e i semi delle battaglie che vedremo al cinema, il tutto aggiungendo nuove informazioni sul siero del super soldato e sulle potenzialità di quel programma che causò l’ascesa del primo vendicatore.

Cristian Piantanida
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche