NewsCinema e TV

The Witcher: Henry Cavill sarà Geralt nella Serie TV Netflix

Henry Cavill, intevistato di recente, aveva confessato tutto il suo interesse verso la possibilità di interpretare Geralt nella Serie TV di Netflix, The Witcher. Oggi la notizia ufficiale: l’attore è stato scritturato per vestire i panni del protagonista.

Henry Cavill si è mostrato di recente nel film Mission: Impossible – Fallout, in compagnia di Tom Cruise. Nelle scorse settimane aveva inoltre dichiarato di aver ripreso a leggere i libri dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski (libri dai quali CD Projekt RED ha creato la trilogia videoludica).

Lauren Schmidt Hissrich (Daredevil, The Defenders) avrà il ruolo di scrittrice della serie, oltre ad occupare quello di produttrice esecutiva e showrunner della Serie TV. Tra gli altri produttori spiccano Alik Sakharov (House of Cards, Il Trono di Spade) e Charlotte Brandstorm (Outlander, Counterpart). Sakharov dirigerà quattro episodi (incluso il pilot), mentre Alex Garcia (Luke Cage) e la Brandstorm dirigeranno due episodi a testa.

La data di lancio della Serie TV The Witcher non è stata ancora annunciata.

Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche