The Evil Within: ben 40 GB su console per l’installazione!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

The Evil Within sta facendo paura…anche nell’installazione!

the-evil-within_Xbox360_cover

Il titolo Horror dell’anno su Next Gen pare abbia intenzione di stupire anche nell’installazione: occorreranno infatti ben 40 GB di spazio libero du Hard Disk di Microsoft Xbox One e di Sony PlayStation 4 per godere a pieno delle potenzialità di The Evil Within! Su PC invece l’installazione richiederà addirittura 50 GB!

Colpisce sicuramente il fatto che la stessa installazione richiederà comodi 7 GB  per la versione Old Gen su Sony PlayStation 3 e Microsoft Xbox 360: saranno proprio i 33 Giga a fare la differenza tra Old e Next Gen? Lo scopriremo il 14 ottobre data di uscita dell’Horror di Shinji Mikami.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.