Shinji Mikami vorrebbe portare The Evil Within 2 su Nintendo Switch

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

The Evil Within 2 è ormai vicino, ed il produttore esecutivo Shinji Mikami ha svelato ai colleghi di GameSpot un suo sogno nel cassetto: veder arrivare l’ultimo titolo di Tango Gameworks su Nintendo Switch. Mikami ha infatti dichiarato:

Penso che una versione Nintendo Switch sarebbe interessante, ci proverei se ce ne fosse la possibilità. Effettivamente prima di tutto dovrei comprarmi anch’io una Nintendo Switch, visto che per giocare a Zelda me ne sono fatta prestare una da un altro membro del team.

Ebbene sì, Hajime Tabata non è l’unica figura di spicco del mondo videoludico a non possedere l’ultima console della grande N, che risulta pressoché introvabile in tutti i negozi giapponesi! Sperando in una versione per Switch di The Evil Within 2, vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 13 ottobre.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.