fbpx
News

The Evil Within 2: disponibile una nuova galleria d’immagini dedicata alle ambientazioni

The Evil Within 2

Proprio nel giorno del suo debutto ufficiale sul mercato europeo, Bethesda Softworks ha pubblicato un’interessantissima galleria d’immagini dedicata alle ambientazioni di gioco di The Evil Within 2.

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza in questo secondo capitolo, a differenza del suo predecessore, Sebastian si troverà ad esplorare nuove aree del tutto inedite e ricche di pericoli ben nascosti nell’ombra.

Prima di lasciarvi alla visione di questa bellissima galleria d’immagini, che come di consueto potete trovare in calce all’articolo, colgo l’occasione per ricordarvi che The Evil Within 2 è disponibile da oggi su PlayStation 4, PC e Xbox One. Buona visione!

LEGGI ANCHE  THQ Nordic: tanti annunci in arrivo al Digital Showcase 2024
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Comments are closed.

0 %