The Elder Scrolls VI: la colonna sonora non sarà curata da Jeremy Soule

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Annunciato in occasione dello scorso E3 di Los Angeles attraverso un brevissimo Teaser Trailer, ad oggi non sappiamo ancora nulla del nuovo capitolo della serie firmata Bethesda, The Elder Scrolls VI.

Nulla, eccetto una prima notizia, che forse non farà nemmeno troppo piacere ai fans: Jeremy Soule, compositore delle colonne sonore di Skyrim, Oblivion e Morrowind, non si occuperà della colonna sonora del sesto capitolo della serie.

A comunicarlo è lo stesso compositore, attraverso il proprio profilo Facebook, come potete constatare voi stessi cliccando sull’immagine qui in basso. Di recente Micheal Patcher, noto analista, ha dichiarato che Bethesda, dopo il lancio disastroso di Fallout 76, potrebbe accelerare lo sviluppo del nuovo TES affinché i giocatori possano metterci le mani entro la fine del 2019. Staremo a vedere!

The Elder Scrolls VI

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!