The Elder Scrolls Online godrà delle migliorie di Xbox One X

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano in queste ore per tutti coloro che giocano con passione a The Elder Scrolls Online e che hanno intenzione di acquistare Xbox One X. Infatti solo poco fa, attraverso un tweet postato sul noto social network cinguettante, Bethesda ha annunciato che, grazie a una patch, questo titolo godrà di tutte le migliori offerte dalla nuova console Microsoft.

La software house ha fatto sapere che questo update arriverà entro la fine dell’anno, ma è facilmente ipotizzabile che debutterà in contemporanea con l’arrivo sul mercato di Xbox One X, il prossimo 7 novembre. Non ci rimane dunque che aspettare con pazienza in attesa di scoprire quali migliorie verranno implementate nel gioco.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.