The Elder Scrolls Online festeggia l’anniversario del DLC Orsinium

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Da oggi, per la gioia di tantissimi fan, The Elder Scrolls Online si prepara a festeggiare il primo anniversario del suo secondo DLC intitolato Orsinium. Con l’occasione si terrà un evento speciale a tempo limitato che vi permetterà di acquistare il contenuto con il 75% di sconto, di guadagnare bottini e ricompense doppie e di avere nuovamente accesso allo speciale Orsinium Collector’s Bundle a un prezzo ridotto.

the-elder-scrolls-online-02Il DLC Orsinium è stato disponibile a partire dal il 2 novembre 2015 ed ha introdotto una nuova area con oltre 20 ore di storia aggiuntiva, un’ arena di mostri per giocatore singolo, altri dungeon pubblici e molto di più.Gli utenti potranno avventurarsi per le montagne di Wrothgar fino alla capitale degli orchi, svelando trame ed intrighi, affrontando nemici e stringendo alleanze. L’evento per l’anniversario è iniziato alle ore 16:00 di oggi e terminerà alle ore 16:00 del 21 novembre. Il pacchetto completo include:

· Il DLC Orsinium con il 75% di sconto
· Il ritorno dell’esclusivo Orsinium Collector’s Bundle, con il 60% di sconto e i seguenti contenuti:

  • Il DLC Orsinium
  • La cavalcatura Cave Bear
  • L’animale Cave Bear Cub
  • 5 Crown Experience Scroll

Inoltre chiunque coglierà questa opportunità otterrà ricompense doppie per le missioni World Boss e Daily Delve e per la Maelstrom Arena. Chiuqnue completerà la Veteran Maelstrom riceveranno due armi Maelstrom. Gli artigiani riceveranno il doppio dei materiali dai nodi risorse di Orsinium, compresi legname, metallo, tessuto, oltre ad acqua ed erbe per l’alchimia. Cosa ne pensate di tutto questo? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.