The Elder Scrolls Online festeggia il compleanno del DLC Game Pack Imperial City

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan dell’opera multimediale. In occasione del compleanno del primo DLC, Game Pack Imperial City, The Elder Scrolls Online festeggerà con un evento unico che metterà Imperial City al 50% di sconto, introducendo una serie di novità e reinserendo vecchie conoscenze come gli oggetti cosmetici, da tempo eliminati dal gioco. Ci sarà anche un aumento della possibilità di trovare alcune delle più amate ricompense del contenuto aggiuntivo.

The Elder Scrolls OnlineCome ricordiamo, Il DC Game Pack Imperial City. è stato rilasciato originariamente nel lontano 31 agosto 2015, introducendo una nuova zona PvE e PvP per tutti i giocatori di livello 10 o superiore, che comprendeva i sei distretti della Città Imperiale e tanti nuovi contenuti legati alla storia e alle missioni secondarie, così come due nuovi ed entusiasmanti dungeon di gruppo. I festeggiamenti avranno inizio alle ore 16:00 di lunedì 29 agosto e termineranno ale 16:00 di martedì 6 settembre e saranno caratterizzati da:

– Sconto del DLC Game pack Imperial City al 50%, il momento migliore per mettere le mani sul primo grande contenuto aggiuntivo del gioco.
– Solo durante l’evento, il pacchetto Imperial City Collector’s Bundle verrà aggiunto al negozio di gioco, e conterrà:
– Il DLC Game Pack Imperial City
– Il cavallo Mind Shriven e la skin Mind Shriven; entrambi gli oggetti sono stati rimossi dal negozio da oltre un anno
– La mascotte Daedrat, il ratto pubblicato insieme a Imperial City
– Cinque pergamene Crown Experience
– Le ricompense Stonefire Scamp pet e Soul-Shriven Skin da parte di Molag Bal avranno una possibilità maggiore di essere trovate
– Le pietre Tel Var (valuta per le ricompense di Imperial City) avranno una possibilità maggiore di essere trovate

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.