The Division: il virus si diffonde in Canada

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

Abbiamo imparato a sopravvivere a New York dopo l’epidemia scoppiata nella Grande Mela, a quanto pare il virus però si sta diffondendo anche in Canada, almeno secondo un video apparso su Youtube. Ovviamente stiamo parlando di Tom Clancy’s The Division, l’ultima fatica di Ubisoft che tanto sta facendo parlare di sè in questo periodo.

The Division

Nel video, che potete vedere a fine articolo, vediamo come New York non sia stata quindi l’unica città colpita dal virus, anche se questo era noto già dal video introduttivo del gioco in cui si vede un’immagine del globo in cui sono evidenziate tutte le città ormai contaminate. Cosa avrà voluto dire Ubisoft con questo corto? Avremo un DLC che amplierà la già interessante storia di The Division? O magari si pensa già ad un secondo capitolo ambientato in un’altra città, così da creare una serie che segua le “abitudini” dei vari Assassin’s Creed, Far Cry e, a quanto pare, Watch_Dogs in cui ogni gioco è ambientato in una città diversa?

Vedremo in futuro se Ubisoft ci darà nuovi indizi o se dovremo aspettare davvero l’annuncio di un eventuale The Division 2; nel frattempo ecco a voi il video in cui compare anche una fan art realizzata per un concorso che metteva in palio $5.000.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.