The Division: Ubisoft punirà chi ha usato i glitch

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi News Lettura da 1 minuti

Negli ultimi giorni la community di Tom Clancy’s The Division è stata molto scossa dalla questione del glitch per l’incursione Falcon Lost: molti giocatori ne stavano facendo uso, fino all’hotfix di ieri sera, ma in rete continuano a spuntare video tutorial per completare la missione tramite altri exploit.

In un topic del forum ufficiale del gioco, un utente suggeriva di rimuovere l’incursione per impedire la diffusione del miglior equipaggiamento agli exploiters (i giocatori che sfruttavano glitch per completare la missione), sino alla correzione del bug. Dopo alcune ore, un community manager di Ubisoft ha risposto così:

Stiamo lavorando per risolvere l’exploit. Ovviamente è contro il nostro codice di condotta e il team sta studiando cosa si può fare in termini di punizioni per coloro che lo hanno sfruttato.

Se si desidera rivedere il nostro Codice di Condotta: http://forums.ubi.com/showthread.php/1406653-Code-of-Conduct

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved