The Division, svelato il peso delle versioni digitali

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

The Division è probabilmente il titolo che si porta dietro più aspettative di questo 2016: presentato in pompa magna all’E3 2013, il gioco ha avuto uno sviluppo piuttosto travagliato ( visti anche i diversi reinvii), ma finalmente si appresta ad arrivare sulle nostre console a breve, portandosi dietro un peso e un hype non da poco. Oggi però vi parleremo di un altro tipo di peso, ovvero quello delle versioni digitali del titolo: Ubisoft ha svelato che il download per The Division peserà 32.9 GB su Xbox One, 40 GB su PC e 30.6 GB su PlayStation 4, numero al quale dovremo presumibilmente aggiungere quello della patch del day one. Restate con noi per ulteriori aggiornamento sul titolo Ubisoft, l’8 Marzo è sempre più vicino!

peso

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.