The Division, Stephen Gaghan sarà autore e regista del film

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Ubisoft Motion Picture è lieta di annunciare che il premio Oscar Stephen Gaghan sarà regista e autore della trasposizione cinematografica di The Division; Ubisoft ha dichiarato che la trama della sua nuova ip è più attuale che mai, con tutto lo studio in fibrillazione al solo pensiero del lavoro di Gaghan. Il regista collaborerà con autori del calibro di Jessica Chastain e Jake Gyllenhaal, entrambi candidati al premio Oscar.

Stephen GaghanStephen Gaghan, vincitore del premio Oscar per “Traffic” e candidato per “Syriana”, si è dichiarato assolutamente entusiasta per questo lavoro e per il videogioco in sè, dichiarandolo un successo planetario su tutti i fronti. Mentre noi non vediamo l’ora di vedere l’opera conclusa, vi ricordiamo che The Division ha stabilito un nuovo record come franchise  Ubisoft a livello di unità vendute in 24 ore e come miglior settimana di vendite per una nuova serie videoludica.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.