fbpx
VideogiochiNews

The Division riceverà contenuti extra gratuiti

Nella giornata di oggi ci è arrivata una piacevole notizia di Ubisoft su il prossimo titolo in uscita: The Division. Il gioco infatti continuerà a ricevere dei contenuti extra in maniera gratuita oltre ai normali DLC che siamo abituati a vedere. Qui sotto trovate le parole stesse di Magnus Jansén, Creative Director di Ubisoft:

“Un gioco online non è finito quando viene pubblicato. Abbiamo lavorato al gioco in maniera tranquilla per un po’ e ora siamo contento di pubblicarlo, ma il lavoro non è affatto finito.

Dopo il lancio, continuerà a offrire contenuti gratuiti e subito dopo offriremo dei normali DLC”.

The Division

Purtroppo per il momento non ci è concesso sapere altro a proposito dell’argomento contenuti gratis ma Jansén ci teneva ad informare i giocatori sulla vicenda. Vi ricordiamo che Tom Clancy’s The Division sarà ufficialmente disponibile l’8 marzo per PS4, Xbox One e PC. Fateci sapere se acquisterete il titolo e ne cosa pensate della news, inoltre rimanete sintonizzati su Game Legends per non rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie del mondo videoludico!

LEGGI ANCHE  Paper Mario: Il Portale Millenario - Recensione di un gioiello riscoperto

Qui trovate il link al sito ufficiale del gioco!

 

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Comments are closed.

0 %