Nel corso delle ultime ore, Ubisoft potrebbe aver fatto intendere al suo pubblico il futuro arrivo di nuovi aggiornamenti per Tom Clancy’s The Division, controverso sparatutto in terza persona dal cuore spiccatamente MMO che, ai tempi, divise fortemente il pubblico. Nonostante la mancanza di novità nel corso di questi ultimi mesi, sembrerebbe infatti che la società francese sia alla ricerca di nuovo personale per poter espandere il mondo di The Division e aiutare a creare il miglior RPG open-world mai visto prima, come scritto nel comunicato ufficiale pubblicato dagli sviluppatori.
Vista la specificità della richiesta, è quindi probabile che i ragazzi di Massive Entertainment siano intenzionati a supportare il titolo con l’aggiunta di nuove espansioni ma, al contempo, non è neanche da prendere sottogamba la possibilità che il team si stia preparando per la creazione di un sequel dell’opera.
Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Tom Clancy’s The Division è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.