Ubisoft e Massive Entertainment, nella giornata odierna, ha pubblicato attraverso una tabella infografica tutti i numeri registrati nella Closed Beta di Tom Clancy’s The Division; parliamo di numeri imponenti come ad esempio che sono state giocate quasi sette milioni di partite, o che sono state effettuate quasi 300 milioni di uccisioni sparando circa 15 miliardi di proiettili; di seguito tutti i numeri nel dettaglio:
Inoltre, dopo l’annuncio di ieri, ecco alcuni nuovi dettagli inerenti alla prossima Open Beta che partirà il 18 febbraio su Xbox One e dal 19 su PlayStation 4 e PC:
- Aggiunta una nuova missione della storyline principale in più
- Conosceremo finalmente di persona una nuova temibile fazione, i Cleaners
- Aggiunta una nuova sezione nella Base Operativa
- Tale zona permetterà agli Agente di sbloccare una nuova abilità, grazie a quella potremo piazzare una fantastica torretta
Giocando alla Open Beta, su conferma diretta da parte di Ubisoft, verrà garantito lo sblocco di un equipaggiamento esclusivo che ritroveremo nel gioco completo. Lo shooter/MMO sarà disponibile dall’8 marzo 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Attendete ormai con ansia il titolo? Cercata un ulteriore conferma in questa Open Beta o avere ancora dei dubbi in merito? Scriveteci le vostre impressioni così da poterne discutere assieme!