The Division: mostrata la creazione del personaggio

Giovanni "Joma" Mattioli
Di
Giovanni "Joma" Mattioli
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato...
News
Lettura da 2 minuti

Ormai da qualche ora in Italia è stato rotto il DayOne di The Division, anche lo stesso GameStop è stato portato alla rottura, ma per quanto ci riguarda tale notizia è più che confortante e ben accetta. Per tutti coloro che vogliono aspettare il lancio ufficiale o chi ancora non era venuto a sapere della rottura del DayOne, di seguito potrete trovare un video che mostra la creazione del nostro personaggio in Tom Clancy’s: The Division.

The Division

Il video è stato caricato dai ragazzi di Arekkz Gaming su Youtube e come possiamo vedere da subito, la caratterizzazione è molto varia concedendoci di decidere se apportare anche delle modifiche facciali quali piercing, tatuaggi o cicatrici, un classico, che però fa sempre piacere vedere. Inoltre, come era già stato specificato durante la selezione del personaggio nella beta di The Division, la craterizzazione è veramente molto ampia e ben curata, il che è sicuramente un ottimo modo per iniziare bene un gioco più che si preannuncia fantastico.

Voi avete già messo le mani sulla vostra copia di The Division? Nel caso non l’aveste fatto ci teniamo a ricordarvi che domani 8 Marzo, non è solo la festa delle donne, ma anche la data di lancio ufficiale del gioco, sia in copia fisica che digitale per PC, XboxOne e PlayStation 4.

 

Condividi l'articolo
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato impeccabile, collezionista maniacale e videogiocatore, considera il gioco una forma d'arte e decide su che console giocare solo in base alla memoria dell'HardDisk.