VideogiochiNews

The Division: mostrate le missioni co-op

Nella giornata di oggi è stato mostrato dal canale YouTube Open World Games, un nuovo video dove ci vengono mostrate le missioni in co-op del titolo di Ubisoft, Tom Clancy’s The Division.

The Division

A poco più da una settimana al lancio del gioco continuano ad arrivare nuove informazioni e questo video, che vi mostriamo qui sotto, vi svelerà tante nuove informazioni. Inoltre viene svelata l’esistenza dei crediti Phoenix, una valuta acquistabile con denaro vero e che permetterà l’acquisto di abbigliamento e modifiche esterne.

Il giorno di uscita sta arrivando, l’appuntamento è fissato per l’8 marzo su piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    2 Comments

    1. Ma da quello che ho visto giocando la beta tutte le missioni possono essere giocate sia da soli che in gruppo, quindi non mi pare una novità. O sbaglio ?

      1. No, infatti si parla di nuove missioni, affrontabili sia in singolo che in team ^__^. Ci si becca online dai.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche