The Division: in un video spettacolare svela la modalità multiplayer!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

The Division genera sempre più hype!

the-division-wallpaper-7

Devo ammetterlo: sono il primo ad essere scettico sulla riuscita di un titolo cosi mastodontico come The Division, tanto più se si parla di Ubisoft (la delusione che ha portato con se Watch Dogs molti di voi la condivideranno con me credo), infine la cosa più assurda è che si cerca di costruire un titolo simile su console!

In questi mesi sono state tantissime le volte in cui mi sono detto ” frena l’entusiasmo: subirà l’ennesimo downgrade grafico e ti ritroverai tra le mani l’ennesimo gioco dove pochissimi utenti saranno online e dove la routine e la macchinosità prenderanno il sopravvento!”: poi, Ubisoft ti sfodera un vide del genere e non puoi non credere che tutte le tue ansie fossero solo illazioni!

 

Che dire? beh non potete non rimanere attoniti ed estasiati dalla potenza di The Division atteso epr il 2015 su Console Next!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.