VideogiochiNews

The Division Heartland: presentato all’Ubisoft Forward il capitolo free-to-play

In questo ricco e folto Ubisoft Forward 2022 è stato anche mostrato The Division Heartland. Questo nuovo sparatutto multigiocatore sarà ambientato in una piccola e verdeggiante cittadina rurale nel centro degli Stati Uniti. All’interno del titolo ogni giocatore potrà selezionare sei agenti differenti con tre classi ognuno. Ovviamente ogni classe e ogni agente potrà contare su abilità e strategie completamente differenti.

Potete ammirare il trailer di presentazione del nuovo gioco in copertina all’articolo, con questo che conferma i primi dettagli in merito all’esperienza e la mostra finalmente all’azione dopo il primo annuncio di Ubisoft.

Nel nuovo The Division Heartland, potremo trovare una modalità PvPvE, che dovrebbe chiamarsi Storm, dentro la quale ben 45 giocatori dovranno cercare di sopravvivere ad un virus, affrontando due gruppi di NPC, chiamati Vulture e Rogue. La presenza di una modalità come questa, ci fa ben sperare sulla possibilità di divertirsi all’interno di un Battle Royale, anche senza cercare di essere più competitivi possibile.

La modalità PvE classica invece si chiamerà Excursion, all’interno della quale i giocatori saranno chiamati a completare le missioni, cercare equipaggi, scendere in campo e fare tutto ciò che di più classico ci si può aspettare in questo tipo di modalità. Purtroppo le notizie su The Division Heartland non sono ancora tantissime, ma siamo certi che Ubisoft ci terrà aggiornati su tutti gli sviluppi del nuovo Battle Royale.

È stato confermato tra le altre cose che The Division 2 continuerà a ricevere contenuti, per almeno due grossi aggiornamenti in arrivo che di sicuro faranno felici i giocatori che dopo 3 anni continuano ad apprezzare l’esperienza in questione.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche