fbpx
VideogiochiNews

PlayStation Plus: tre giochi di successo gratuiti per il decimo anniversario

Appena annunciati tramite un Tweet sul profilo ufficiale PlayStation Europe, i giochi gratuiti per il mese di luglio che potrete ottenere grazie al PlayStation Plus. Per festeggiare il decimo anniversario del servizio di abbonamento, la più famosa azienda video ludica non ha badato a spese. Attraverso il video pubblicato sul social hanno rivelato che i tre titoli, resi disponibili dal primo luglio 2020, saranno: NBA2K20, Rise of the Tomb Raider ed Erica. Dal valore complessivo di circa 83 dollari, i titoli saranno giocabili durante tutto il mese. Nonostante i famosi giochi selezionati, non tutti sono rimasti soddisfatti. Sotto al post possono leggere infatti molti commenti di polemica verso Sony, dai più sarcastici a vere e proprie offese.

Chissà che non vi saranno altre sorprese per festeggiare il decimo anno del PlayStation Plus. Probabilmente, visto lo scontento più o meno generale che si nota all’interno della pubblicazione, la Sony cercherà di rimediare ai suoi errori – anche se non si hanno ancora notizie in merito -. In questo momento particolare è infatti molto importante mantenere il pubblico fidelizzato, vista la grande rivalità con Microsoft, in attesa dell’uscita delle console di nuova generazione. Per conoscere tutte le novità riguardo il mondo dei videogiochi, noi come al solito non mancheremo di mantenervi costantemente informati.

LEGGI ANCHE  Assassin's Creed Shadows di nuovo al centro delle polemiche per un elemento "illegale"
Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.

    Comments are closed.

    0 %