The Division: le giornaliere non sono ancora state aggiornate

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi News Lettura da 1 minuti

Ci troviamo di fronte ad un problema che va avanti da diverso tempo ormai, ovvero il mancato aggiornamento delle missioni giornaliere di Tom Clancy’s The Division.

Questa situazione è cominciata a pochi giorni dal rilascio dell’update 1.1 delle Incursioni, a causa di un errore con il reset delle missioni giornaliere. Vi rinfreschiamo la memoria con questo tweet:

Dopo l’arrivo dell’update, le missioni giornaliere sono tornate ad essere disponibili, ma da ben 3 giorni non vengono aggiornate. Al momento, non ci sono dichiarazioni da parte di Ubisoft, vedremo se tutto sarà risolto questo martedì con l’arrivo delle prossime assegnazioni settimanali e dell’operazione ISAC. Restate sintonizzati su Game Legends per ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti!

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved