The Division festeggia i 2 anni con 20 milioni di giocatori

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

Ubisoft celebra il secondo anniversario di Tom Clancy’s The Division con un risultato mozzafiato: 20 milioni di giocatori! Per ringraziare tutti gli utenti, questo mese vedrà quattro eventi globali, dal 1 al 29 marzo, uno a settimana. Questi eventi altereranno lo scenario, aggiungendo modificatori e varianti al gioco.

Prima del lancio, Tom Clancy’s The Division ha infranto ogni record ottenendo la maggiore partecipazione alla beta per un nuovo franchise (6,4 milioni di giocatori), mentre al lancio si è trasformato nella nuova serie di più grande successo del settore. Dall’uscita del gioco tre espansioni e nove importanti aggiornamenti hanno aggiunto nuove modalità, contenuti aggiuntivi della Zona Nera, incursioni e un ribilanciamento del gameplay, oltre a una vasta gamma di opzioni di personalizzazione e attività live. Più di recente, a dicembre 2017, Massive Studio ha reso disponibile l’aggiornamento 1.8, Resistenza, che ha rappresentato un nuovo passo in avanti per arrivare alla versione attuale del gioco.

the divisio

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.