The Division, scoperto un nuovo “trucchetto”

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Volete infinite ricompense facili e crediti Phoenix a bizzeffe su The Division? Grazie ai ragazzi di Gamespot che hanno scoperto questo nuovo exploit potrete accaparrarvi tutto questo seguendo dei semplici step. Il tutto va fatto nella prima missione del gioco, al Madison Square Garden, allestito da Ospedale da Campo per l’emergenza. I passi sono i seguenti:

  1. Scegliere la missione Ospedale da Campo Madison
  2. Arrivare fino al boss sul tetto
  3. Superare i nemici sul tetto o ucciderli
  4. Uccidere Hutch
  5. Andare fino alla porta ed uccidere il suo clone
  6. Raccogliere i Crediti Phoenix, le ricompense e morire (potete uccidervi con alcune granate per esempio)
  7. Respawnare e ripetere dal tetto i punti precedenti.

The Division

Attualmente Massive non ha ancora corretto questo trucchetto quindi se volete potete ancora sfruttarlo. Fateci sapere se avete intenzione di approfittare di questa piccola falla oppure no lasciando un commento qui sotto e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news sul mondo dei videogiochi!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.