The Division: disponibili i primi due DLC di costumi

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 2 minuti

Ubisoft, nella giornata odierna, in concomitanza con il lancio “ufficiale” del nuovo Tom Clancy’s The Division ha pubblicato sui due portali di Microsoft e Sony, rispettivamente Xbox Store e PlayStation Store, i primi due pacchetti di costumi. I due DLC, chiamati Military Specialists Outfit e Marines Outfit Pack, sono in vendita al prezzo di 4,99 euro ciascuno e ogni contenuto scaricabile contiene la bellezza di ben quattro costumi per un totale dunque di otto; è importante dire come tali outfit siano totalmente esclusivi poiché non si potranno trovare in alcun modo all’interno del gioco.

The Division

Abbiamo dunque avuto definitivamente la conferma della presenza delle microtransazioni nello shooter/MMO sviluppato dalla software house francese e da Massive Entertainment; è comunque importante chiarire però come tutto ciò sia legato esclusivamente al fattore estetico e non dunque ad un bonus in game, quindi se non siete dei “fanatici” della personalizzazione, non vi perdete niente che possa compromettere la vostra esperienza ludica. Cosa ne pensate di questa tipologia di microtransazioni? Acquisterete dei nuovi ed esclusivi costumi per il vostro Agente? Fatecelo sapere commentando, se volete, la news!

Per rimanere costantemente aggiornati in merito al titolo, e leggere a breve la nostra personale recensione di Tom Clancy’s The Division, restate sintonizzati sulle pagine di Game Legends!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!