The Division: ecco il 1° utente giunto al level cap in Zona Nera

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di
Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la...
News
Lettura da 1 minuti

In data odierna, attraverso il sito ufficiale del gioco, Ubisoft ha voluto congratularsi con il primo giocatore al mondo che è riuscito ad arrivare al level cap della Zona Nera di Tom Clancy’s The Division.

Ecco la foto celebrativa:

The Division

La Divisione, come qualsiasi altra unità d’elite nel mondo, ha le sue leggende. Sono pochi Agenti che vanno oltre il loro dovere, e dimostrano che è sempre possibile spingersi oltre il limite e diventare una vera leggenda. 

Probabilmente, vi sarete chiesti quali fossero il livello massimo ed il grado della Zona Nera raggiungibili in The Division. Bene, uno di voi è stato il primo a scoprirlo: Chaos 3SK.

Dopo aver giocato per un totale di 130 ore, adesso ha il diritto di vantarsi per essere il primo giocatore nel mondo ad aver raggiunto il livello ed il grado massimo nella Zona Nera, solamente ad una settimana dal rilascio del gioco.”

Ecco il video che dimostra il raggiungimento del grado 99:

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved