The Division avrà una beta accessibile a tutti

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

The Division screenshotCome ben sapete The Division è stato rinviato ai primi mesi del prossimo anno, ed era una notizia che in fin dei conti ci si poteva anche aspettare, visti i lunghi tempi che servono per sfornare un titolo MMO di tutto rispetto.

La notizia positiva però è stata annunciata dal CEO di Ubisoft Yves Guillemot, che ha confermato la pubblicazione di una versione beta del titolo, con forse annessa anche una alpha accessibili a tutti gli utenti, notizia che conferma la volontà della società a sentire anche il parere dei giocatori.

“The Division è un gioco online con elementi RPG. Questo tipo di giochi richiedono tempo per essere completati. Vogliamo essere sicuri di ricevere abbastanza feedback dagli utenti nel corso di alpha e beta per perfezionare il più possibile il titolo in occasione del lancio. Vogliamo arrivare sul mercato con la migliore esperienza possibile.”

Ovviamente non sono ancora disponibili le possibili date di rilascio delle versioni alpha o beta di The Division, non sappiamo ancora neanche quale sarà il modo di accesso a questi test, per questo non ci resta che aspettare nuove notizia al riguardo.

Rimanete con noi!

 

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!