Secondo quanto emerso in quest’ultime ore, l’apprezzatissima saga videoludica firmata Ubisoft (Tom Clancy’s The Division) è pronta ad allargare i propri orizzonti. Oltre alla serie tv dedicata a Jack Ryan e al film Senza rimorso, con protagonista Michael B. Jordan, si prepara a sbarcare anche su Audible.
The Division: Hearts on Fire, così si chiamerà la nuova opera targata Audible Original, racconterà una storia immediatamente precedente alla timeline trattata nei gioco e vedrà come protagonista un personaggio proveniente direttamente da The Last of Us Parte 2, ossia Shannon Woodward (attrice statunitense che nell’ultima opera di Naughty Dog ha prestato la sua voce a Dina).
Hearts on Fire debutterà ufficialmente su Audible il prossimo 15 luglio 2021 e sarà ambientato prima degli eventi dei due titoli videoludici della serie, concentrandosi su una New York distopica subito dopo lo scoppio della pandemia. La serie Audible Original seguirà Hoskins, un vigile del fuoco/paramedico che cerca di continuare il suo lavoro nonostante il caos in cui è sprofondata la città.
La Woodward interpreterà Johanna, sorella di Hoskins e veterana dell’esercito americano, che è stata reclutata da un gruppo noto come Cleaners, che hanno deciso di prendere in mano la situazione dopo l’attacco biologico.
La serie ruoterà attorno allo scontro tra le due sorelle su ciò che è più importante nella vita, la famiglia o svolgere i propri doveri in un mondo nuovo stravolto dalla pandemia.
Ma non è tutto. Oltre a Shannon Woodward, voce di Dina in The Last of Us Parte 2, nel nuovo capitolo del tanto apprezzato franchise di The Division (pensato per Audible) sarà presente anche Katee Sackoff, interprete di Bo-Katan nella seconda stagione di The Mandalorian.
Per chi non lo sapesse, l’attrice e doppiatrice statunitense ha prestato la sua voce al personaggio anche nella serie animata Star Wars: The Clone Wars.
In attesa di scoprire ulteriori dettagli sulla nuova produzione targata Audible Original, vi ricordiamo che The Division: Hearts on Fire debutterà sulla piattaforma il prossimo 15 luglio 2021.