The Division 2: svelata la mappa dettagliata e l’inizio della beta

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Il Creative Director Julian Gerighty, durante l’UbiDay 2018, è tornato a parlare di The Division 2, sequel dell’action survivor targato Ubisoft. Gerighty ha annunciato che la prima versione beta del gioco dovrebbe arrivare a inizio 2019, purtroppo non è stata specificata una data precisa. Inoltre lo stesso ha illustrato alcuni particolari sul titolo in uscita, spiegando che a dicembre avremo più dettagli sulle fazioni e sulla Zona Nera. Nella stessa occasione è stata confermata la presenza di Aaron Keener per il secondo capitolo di The Division. The Division 2

Grande attenzione è stata posta invece nel presentare i dettagli della mappa di gioco.. Washington DC sarà divisa in 6 distretti che trovate qui elencati:

  • Periferia
  • Natura
  • Area Residenziale
  • Aree Commerciali
  • Aree Governative
  • Aree Storiche

Nella galleria in fondo all’articolo riportiamo le immagini dettagliate della mappa di gioco, esclusa la Zona Nera. La mappa riceverà tre ulteriori aggiornamenti, che verranno rilasciati gratuitamente.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.