The Division 2 – Guida alle Chiavi delle Iene, dei Reietti e dei True Sons

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
Guide
Lettura da 1 minuti

The Division 2 ha finalmente debuttato su PC e Console (PlayStation 4, Xbox One) e, come vi spieghiamo anche nella nostra recensione, una delle colonne portanti del gameplay risiede nell’andare a caccia di nuove armi, nuovo equipaggiamento e nuovi materiali. Vediamo, quindi, come individuare le Chiavi delle Iene, dei Reietti e dei True Sons, per aprirne i relativi forzieri!

Ogni fazione nasconde i propri forzieri in punti casuali, ma è presente una sorta di “schema comune” che si può seguire, per facilitarne il ritrovamento: innanzitutto, ricordate che tutti questi forzieri sono sempre posizionati in aree sotterranee. Quindi, ogni volta che vi capiterà di imbattervi in un’entrata verso di essi, non esitate e correte ad esplorare l’area.

Le Chiavi sono sempre posizionate all’interno di armadietti installati su pareti, ad altezza uomo. Aprendo l’armadietto, si otterrà la chiave corrispondente al territorio di appartenenza delle fazioni (per capire subito quale tipo di chiave avete raccolto, guardate immediatamente in basso a sinistra dello schermo).

 

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!