VideogiochiNews

The Darkening of Tristram: ecco l’evento dedicato ai 20 anni di Diablo

Solamente tra due giorni, ovvero il 31 di questo mese, Diablo, l’iconica serie di Blizzard, spegnerà la ventesima candelina. Ovviamente la grande B non si è lasciata scappare l’occasione di organizzare qualcosa in grande, e terrà un evento speciale in Diablo 3: Reaper of Souls chiamato The Darkening of Tristram. L’evento era già stato annunciato da Frank Pearce durante il BlizzCon di quest’anno, che lo ha definito un’esperienza di Diablo “old school”. Questo consisterà nel poter rivisitare in alcuni momenti di gennaio il dungeon della cattedrale del titolo originale.

The Darkening of TristamLe buone notizie non finiscono qui, perché è stato annunciato anche il rilascio di qualche altra piccola chicca a tema Diablo per tutti gli altri titoli targati Blizzard. Ecco la lineup!

Heroes of the Storm: la battaglia per gli High Heavens continua, e un nuovo portrait a tema Diablo è pronto per essere ottenuto. riuscirete ad uscire vittoriosi da questa nuova mappa brawl?

Hearthstone: Nella nuova Tavern Brawl vi attende uno straniero, con uno strano deck nelle sue mani. riuscirete a scoprire i segreti che vi si celano?

Overwatch: Porta la battaglia per il Santuario in un altra dimensione, con degli spry raffiguranti le vostre classi preferite di Diablo III… insieme ad una nuova icona giocatore in pieno stile Lord of Terror!

StarCraft II: Metti al tuo servizio il Lord del Terrore con un ritratto per il lavoratore a tema Diablo.

World of Warcraft: Strane cose stanno accadendo nel mondo di Azeroth, come gli abitanti del santuario che approdano in un mondo non proprio familiare…

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche