fbpx
VideogiochiNews

The Dark Pictures: Little Hope, svelati 25 minuti di gameplay cooperativo

The Dark Pictures: Little Hope, titolo facente parte della The Dark Pictures Anthology targata Supermassive Games, è stato approfondito nella giornata di oggi attraverso ben 25 minuti di gameplay esclusivi, i quali presentano a pieno la modalità cooperativa che il gioco offrirà all’utenza. Il lungo filmato, presente in copertina all’articolo, permette di ammirare a pieno le location presentate nella terrificante cittadina di Little Hope, oltre che le meccaniche di gameplay che accompagneranno gli utenti nel corso della trama principale.

The Dark Pictures: Little Hope è un titolo horror pensato per essere vissuto in solitaria o con altri giocatori, con la possibilità di alternare le scelte da compiere al fine di modificare in maniera radicale la trama che i personaggi andranno a vivere. Non è però detto che questi ne escano sani e salvi, in quanto compiendo degli errori si finirà per terminare la vita dei protagonisti in pochi attimi.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che l’opera farà il suo debutto su PC, PlayStation 4 e Xbox One nella giornata del 30 ottobre di quest’anno. Nel caso in cui siate interessati a scoprire di più su questa tetra opera, vi rimandiamo alla nostra anteprima specifica, che potete consultare accedendo al seguente link.

LEGGI ANCHE  Scandalo Marvel Rivals: NetEase vieta di parlarne male
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Comments are closed.

    0 %