VideogiochiNews

The Dark Pictures Anthology: The Devil In Me, ecco la data d’uscita

Supermassive Games, sviluppatori dell’acclamato Until Dawn e del recente The Quarry, hanno annunciato la data d’uscita del loro prossimo gioco. The Dark Pictures: The Devil In Me uscirà il 18 novembre, e segnerà la fine della prima stagione di The Dark Pictures.

Questa volta i personaggi si troveranno alle prese con il “castello degli omicidi” del noto serial killer H.H Holmes. Invitati da una persona anonima dovranno farsi spazio nell’hotel degli orrori nella speranza di ravvivare l’interesse per la loro serie TV ormai sull’orlo del fallimento. Il trailer promette un esperienza abbastanza sostanziosa, con 7 ore di gameplay e meccaniche puzzle e d’esplorazione più approfondite rispetto ai titoli precedenti. Seguendo il corso degli altri giochi della serie, anche il nuovo uscirà multipiattaforma per PlayStation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series e PC.

Due dei personaggi di The Dark Pictures Anthology: The Devil In MeNotizie dell’uscita di questo gioco girano già da qualche giorno, ma vogliamo ricordare che l’opera presenterà anche una Animatronic Collector’s Edition, contenente tra gli altri gadget un busto da 11 cm di un Animatronic e l’accesso al Curator’s Cut, una versione ampliata del gioco con più scene e scelte non presenti nel gioco originale.

Speriamo che questo gioco possa essere un degno finale per una stagione che ci ha regalato dei giochi buoni, ma che a volte ha traballato un po’ e che magari possa dare il via a una nuova ottima saga horror.

Manuel Caliandro
Ciao! Sono Manuel, sono un ragazzo di Torino talmente tanto appassionato di videogiochi che è finito per studiare come Game Designer. Specializzato in Narrative Design, sono un enorme fan di tutto quello che è Indie, sono costantemente a metà di un odissea di giochi che voglio provare, film e serie che voglio vedere e libri da leggere.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche