The Dark Pictures Anthology: Little Hope, nuovo trailer e data di uscita

The Dark Pictures Anthology: Little Hope si mostra attraverso un nuovo trailer e svela la sua data di uscita ufficiale. Ecco tutto quello che c'è da sapere:

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

Molti di voi, fan degli horror o semplicemente dei titoli dove è la narrativa e l’avventura a fare da padrone, ricorderanno sicuramente The Dark Pictures Anthology: Man of Medan (qui la nostra recensione). Ebbene, questa serie di titoli di paura, che ad oggi conta solamente il primo episodio, a breve si espanderà con un secondo capitolo. The Dark Pictures Anthology: Little Hope uscirà infatti quest’anno, più precisamente il 30 ottobre.

Caratteristica di questo episodio, come del primo, è la possibilità di affrontare l’avventura in solo, con un amico online (usando la modalità storia condivisa) o addirittura con un massimo di 5 amici sfruttando quella che viene chiamata “Serata al Cinema”. Sappiamo inoltre, che chiunque non abbia giocato il primo episodio, non avrà problemi a cominciare da questo, poiché ogni titolo avrà personaggi, storia e ambientazione differente dagli altri.

The Dark Pictures Anthology: Little Hope sarà disponibile in ben 3 versioni: Standard, Limited e Collector’s Edition.

  • Limited Edition

Include tutti e due i giochi rilasciati: Little Hope e Man of Medan; due spille da collezione; una confezione in metallo; una mappa in tessuto di Dark Pictures.

  • Collector’s Edition

Include il solo gioco Little Hope; tutte le cose previste nella limited edition; e una replica della bambola di Mary del 1692. L’edizione per collezionisti sarà disponibile esclusivamente presso lo store online di BNEE.

Inoltre, chi preordinerà il gioco, avrà l’accesso anticipato alla versione Curator’s Cut che contiene nuove scene e diversi personaggi giocabili con le relative scelte.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!