Proprio come era successo con la precedente antologia, anche The Dark Pictures Anthology: Little Hope anticipa il nuovo titolo in lavorazione presso gli studi di Supermassive Games con un breve teaser trailer. Il nuovo capitolo dell’ormai nota saga dell’orrore del team di sviluppo inglese si chiamerà The Dark Pictures Anthology: House of Ashes, e sarà disponibile presumibilmente su PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2021. Non è chiaro se sarà disponibile anche sulle console next-gen di Sony e Microsoft. Il filmato, che potete comodamente recuperare in copertina, ci mostra la location di gioco e presumibilmente uno dei personaggi giocabili.
Al momento la trama del nuovo titolo in sviluppo non è del tutto chiara, ma sembrerebbe raccontare la vicenda di alcuni soldati in un ambiente desertico, forse l’Iraq, intenti a perlustrare una grotta sotterranea infestata da forze demoniache. In attesa di scoprire maggiori dettagli sul nuovo titolo in lavorazione presso gli studi di Supermassive Games, vi ricordiamo che The Dark Pictures Anthology: House of Ashes sarà il terzo capitolo dell’antologia, dunque se i piani di Supermassive Games non sono cambiati in corso d’opera dovrebbero esserne previsti altri cinque, e debutterà su PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2021. Infine, se volete saperne di più sul precedente capitolo della saga, Little Hope, potete consultare al seguente link la nostra recensione completa.
Bloccati e isolati nell’abbandonata città di Little Hope, 4 studenti e un loro professore devono sfuggire dalle apparizioni da incubo che li perseguitano senza tregua in una nebbia impenetrabile.
Little Hope è il secondo gioco della Dark Pictures Anthology. Assisti a terrificanti visioni del passato, testimone dei processi alle streghe di Andover del 17esimo secolo.
Sfuggi alle terrificanti apparizioni che ti daranno la caccia…