The Cuphead Show: mostrato il primo trailer behind-the-scenes

Mostrato tramite un Tweet il primo trailer behind-the-scenes della nuova serie tv Netflix The Cuphead Show, ispirata al famoso videogioco.

Benedetta Saccoccio
Di
Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero...
News
Lettura da 2 minuti

Da poco pubblicato sulla pagina Twitter di NXOnNetflix il primo trailer dietro le quinte creato per la promozione della nuova serie animata in arrivo The Cuphead Show. Il titolo, annunciato da Netflix nel 2019, sarà la seconda serie ufficiale della piattaforma straming basata su di un videogioco – al primo posto troviamo ovviamente The Witcher -. Il trailer di 46 secondi, pur non essendo particolarmente ricco di contenuti, ci mostra quale sarà lo stile grafico della serie. Basatosi molto sul gioco, verrà mantenuto il classico design a mano con sfondi ad acquarello. Il titolo potrà vantare moltissimi nomi di disegnatori che hanno contribuito con molto entusiasmo alla la creazione di questa serie tv.

Cuphead è un videogioco run’n’gun nato nel 2017. Così come per il gioco, The Cuphead Show è prodotto da Chad e Jared Moldenhauer di StudioMDHR. Nonostante dal trailer non si riescano a carpire grosse informazioni riguardanti la trama, Netflix ha affermato che si tratterà di una commedia adatta a grandi e piccini. Non ci resta che aspettare per avere qualche altra novità riguardo la serie tv in arrivo. Ad oggi non abbiamo ancora una data d’uscita ufficiale. Per tutte le news riguardanti questo e altri titoli in arrivo, come al solito non mancheremo di tenervi costantemente aggiornati. 

Condividi l'articolo
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.