The Crew raggiunge un grande traguardo!

Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Di
Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua...
News
Lettura da 2 minuti

Durante il mese scorso su l’Xbox Live (grazie a Games with Gold) era possibile scaricare uno dei titoli più attesi del 2014, ovvero The Crew il nuovo gioco di corse targato Ubisoft, che ha fatto registrare più di 3 milioni di download in tutto il mondo ampliando ancora di più la grande famiglia di gamers del gioco di corse targato Ubisoft. Con queste cifre di download effettuati, sommati agli altri utenti già registrati nel corso di questi due anni il totale è salito a poco più di 8 milioni di utenti che corrono per la propria crew dandosi un aiuto gli uni con gli altri.

The Crew

É il primo gioco del genere racing co-op ed in più è stato rilasciato un DLC intitolato Wild Run il 17 novembre 2015 che amplia l’esperienza di gioco con dei nuovi pacchetti veicoli, aggiungendo maggior adrenalina e competizione ad un gioco che in molti pensavano destinato a spegnersi soprattutto per i problemi dimostrati dai server e dalle connessioni scadenti tra i vari giocatori. The Crew abbattendo questi ostacoli ed il record di utenti iscritti, è entrato di diritto negli evergreen del mondo delle corse, ricamandosi uno spazio a suon di sportellate tra i colossi come Gran Turismo e Forza MotorSport. Vi ricordiamo che il titolo Ubisoft sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One dal 2 dicembre 2014.

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua prima auto all'età di 9 anni fu una Nissan Skyline regalata dalla Poliphony Digital Inc. Conobbe suo fratello perduto grazie ad Altair e funge da mentore per tutti coloro che si approcciano ai giochi retro e ai giochi di guida soprattutto quelli che coinvolgono le 3 parole Need For Speed.