fbpx
VideogiochiNews

The Crew Beta: 15 minuti di puro gameplay!

The Crew

Per chi non fosse riuscito a trovare spazio nella beta ecco a voi The Crew in tutto il suo splendore!

THECREW_March14_Screenshot_NY_TimeSquare

La situazione è la seguente: avremo a disposizione tutta la mappa degli USA e di conseguenza viaggiare bordo della nostra auto non sarà cosi facile come può sembrare a parole! Per ovviare a molti fastidiosi viaggi, in The Crew sarà possibile usufruire dei servizi come gli aeroporti o le ferrovie: possiamo viaggiare cosi velocemente dalla florida a Chicago per esempio.

In The Crew avremo la possibilità di alzare il nostro livello di “personaggio” che è a tutti gli effetti l’auto a nostra disposizione, mediate svariate sfide, controllabili dal menù personale: queste sfide possono variare dalle scene di “stunts” come ad esempio eseguire delle curve ad alta velocità o evitare camion o piuttosto sfuggire alla polizia, effettuare tragitti sterrati e cosi via.

LEGGI ANCHE  OD: trapelano nuovi dettagli sul gioco di Hideo Kojima

Come in un qualsiasi titolo Ubisoft che si rispetti, di cose da fare e da vedere ne avremo aiosa, ma quando sarà effettivamente disponibile questo gioiello della corona Next Gen? Il sito ufficiale lo da per 11 Novembre 2014, speriamo non ci siano ulteriori problemi nel “blocco del traffico”.

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Comments are closed.

    0 %