Manca ormai poco all’arrivo di The Crew 2, infatti il racing game sbarcherà il prossimo 29 giugno su PlayStation 4, Xbox One e PC. Proprio oggi Ubisoft ha deciso di annunciare i contenuti post-lancio del titolo di corse open world, questi saranno disponibili grazie al Season Pass, acquistabile al lancio del gioco, e saranno inclusi nelle versioni Gold e Motor Edition.
Però in questo The Crew 2 non ci saranno solo contenuti a pagamento, ma alcuni saranno disponibili anche gratuitamente, e daranno di tanto in tanto un tocco nuovo al gioco. Questi verranno rilasciati ogni tre mesi, e a detta di Ubisoft amplieranno lo scenario di gioco ed introdurranno nuovi contenuti. Il primo che arriverà in ordine di tempo, ovvero a settembre, si chiamerà Gator Rush, ed introdurrà la disciplina dell’hovercraft, cinque nuovi veicoli e potrete trovare componenti con rarità “Leggendario”.
Inoltre ogni mese arriveranno due nuovi veicoli che potrete utilizzare per esplorare il vasto mondo open world di The Crew 2. Prossimamente verranno annunciate nuove macchine e nuove funzionalità, e c’è anche l’idea di introdurre una modalità modalità PvP. Qui sotto trovate tutti i contenuti del Season Pass, quindi se vorrete acquistarlo avrete incluso:
- Tre veicoli in esclusiva dal primo giorno, la Porsche 911 TURBO 3.6, il SUPERMARINE SPITFIRE MK IX e la ICE Marine BLADERUNNER 35.
- Sette giorni di accesso anticipato ai veicoli aggiunti ogni mese, per un totale di 22 veicoli.
- Una location esclusiva per la propria casa oltre a due completi esclusivi.
- Uno sconto VIP del 20% nel negozio del gioco.