The Callisto Protocol: il gioco è in fase gold

Il gioco diretto dal veterano di Dead Space e Call of Duty, Schofield, si sta occupando del protocollo Callisto, che ora è diventato oro.

Gabriele Pulvirenti
Di
Gabriele Pulvirenti
Judi Bola Slot Bonus New Member Gobet Info Situs Slot Gacor Terpercaya 2023 slot gacor slot gacor hari ini Home Design Gobet Slot Gacor EnterSlots Slot...
News
Lettura da 2 minuti

Il protocollo Callisto, il prossimo gioco del “veterano” di Dead Space e Call of Duty, Schofield, è diventato oro. Ciò significa che lo sviluppo è terminato ed il gioco è pronto per essere stampato sul disco.

Tuttavia, gli sviluppatori di Striking Distance Studios non stanno seduti fino alla data di rilascio del gioco il 2 dicembre, poiché è chiaro che il lavoro continua dopo questa pietra miliare.

In ogni caso, “diventare oro” è una tappa fondamentale nello sviluppo di un gioco e significa che il protocollo Callisto è un passo più vicino al rilascio nei negozi e in digitale. Questo è, inoltre, il primo gioco di Striking Distance.

Un gioco horror ambientato in una prigione sulla luna di Giove, Callisto, il titolo è stato annunciato come un gioco che operava all’interno dell’universo PUBG.

Il proprietario di PUBG Krafton possiede anche Striking Distance e l’idea era quella di creare un universo PUBG più ampio e connesso. Quei piani sono stati ridimensionati e ora il protocollo Callisto è autonomo , anche se conterrà “piccole cose” che si collegano a PUBG.

Schofield, il regista del gioco, ha co-creato la serie Dead Space prima di entrare in Activision dove ha guidato lo sviluppo di diversi giochi Call of Duty.
Schofield si è recentemente scusato per i commenti che ha fatto su come lui e la squadra stavano lavorando 6-7 giorni alla settimana per 12-15 ore alla volta per finire il gioco.
Condividi l'articolo