The Boys: ecco le parole di Stormfront nel finale della seconda stagione

Un ragazzo su Reddit ha scoperto e tradotto ciò che viene detto da Stormfront nella puntata finale della seconda stagione di The Boys.

Leonardo Mesce
Di
Leonardo Mesce
Nasce nel 1997 e fin da piccolo ha una grande passione per l'informatica trasmessagli da suo padre. Ottiene la sua prima console a 4 anni e...
News
Lettura da 3 minuti

Anche la seconda stagione della ormai celebre serie tv, esclusiva Amazon Prime Video, The Boys si è conclusa possiamo dire col botto. Tra combattimenti inaspettati, morti improvvise e colpi di scena, questa seconda parte della serie ha saputo farsi valere ed intrattenere lo spettatore per tutta la sua durata. Ma c’è un particolare che il finale di stagione non spiega affatto, il quale rimane piuttosto misterioso. Tuttavia, un utente su Reddit ha svelato l’arcano, ve ne parliamo nelle prossime righe.

Quanto segue riporta alcuni avvenimenti della seconda stagione di The Boys, e del suo finale, vi consigliamo quindi di non continuare con la lettura nel caso in cui non aveste ancora concluso la serie

Il monologo finale in tedesco fatto da Stormfront mentre è a terra totalmente ustionata a causa dei raggi laser del giovane Ryan, è stato quindi tradotto, eccovelo presentato qui di seguito.

Era così bello. Come eravamo noi tre seduti lì, all’ombra di un albero di mele. Ti ricordi quel giorno Frederick? Le braccia di Chloe fuori dal finestrino della macchina. Abbiamo trovato il posto perfetto vicino al fiume, all’ombra di un melo. Era la prima volta che Chloe mangiava mele fresche. È stato meraviglioso. Volevo che non finisse mai.

Naturalmente il fatto che sia in tedesco si ricollega alle origini del personaggio. Infatti come viene raccontato all’interno della seconda stagione Stormfront non è altro che un’alias per Klara Risinger, moglie del fondatore della Vought, Frederick Vought, un defunto scienziato nazista. I due avevano una figlia, Chloe appunto, che, a causa del suo superpotere che non le permette di invecchiare. Dunque ciò che l’eroina rivive in quel momento di quasi morte è un lontano giorno sereno passato con la sua famiglia, un attimo nel quale lei era davvero felice.

Non sappiamo se rivedremo Stormfront nella terza stagione, ormai noi amanti del mondo cinematografico siamo avvezzi al ritorno di personaggi che sembravano ad un passo dalla morte. Non possiamo far altro che aspettare di vedere cosa ha in serbo per noi la terza stagione di The Boys che dovrebbe uscire su Amazon Prime Video durante il 2021. Oltre ovviamente a Soldier Boy, nuovo personaggio introdotto grazie all’ultimo trailer uscito.

Condividi l'articolo
Nasce nel 1997 e fin da piccolo ha una grande passione per l'informatica trasmessagli da suo padre. Ottiene la sua prima console a 4 anni e si innamorerà molto velocemente di quel mondo, ampliando poi i suoi interessi anche verso fumetti, film e serie tv. Grande appassionato del mondo Pokémon e The Legend of Zelda.