The Boys sta per tornare con la quarta stagione, direttamente su Prime Video dove la serie si è ampiamente imposta come una delle migliori della piattaforma di Amazon per lo streaming, ottenendo consensi di critica e pubblico sempre crescenti. Ora sebbene la morte sia una condizione irreversibile nel mondo di The Boys, sul set della Stagione 4 è comparso un “eroe” che in teoria è morto nel corso della precedente stagione.
Stiamo parlando del taciturno Black Noir, ucciso da Patriota nella terza stagione, che però a quantgo sembra dalle foto scattate sul set della stagione in sviluppo sui pronto a tornare sulla scena ancora una volta.
Potete vedere il protagonista di questo ritorno direttamente qui, mentre si trocva in una pausa dalle riprese in costume accanto ai suoi compagni di scorrerie. Ora, non sappiamo se si tratti di scene relative a flashback che i protagonisti potrebbero avere, oppure scene che sono dedicate alla serie di film della Vought American (nella serie gli eroi recitano in alcuni film che l’azienda gli impone di girare), fatto sta che il creatore della serie Eric Kripke aveva commentato così alla fine della terza stagione la morte dell’eroe silenzioso:
Un personaggio che è completamente silenzioso e in una maschera nera può essere sostituito.