The Boys Stagione 4: Jeffrey Dean Morgan entra nel cast

È stato confermato che al cast di The Boys si aggiungerà Jeffrey Dean Morgan come guest star ricorrente nella prossima stagione della serie.

Manuel Caliandro
Di
Manuel Caliandro
Ciao! Sono Manuel, sono un ragazzo di Torino talmente tanto appassionato di videogiochi che è finito per studiare come Game Designer. Specializzato in Narrative Design, sono...
News
Lettura da 2 minuti

La serie The Boys riceverà un aggiunta importante al suo cast, quella di Jeffrey Dean Morgan, l’interprete di Negan, uno dei cattivi più famosi di The Walking Dead. I due erano in contatto già da un po’, come affermato tempo fa in un intervista per E!News, per vedere se si riesce a organizzare una partecipazione dell’attore, o come ha detto l’autore:

Jeffrey Dean Morgan è un enorme fan della serie, e quindi stiamo parlando. Cerchiamo di capire se c’è un modo di inserirlo nella quarta stagione. Per ora non c’è nulla di finalizzato, ma noi stiamo ci stiamo organizzando per capire se riusciamo a inserire qualcosa nella sua agenda, già molto impegnata.

Adesso l’attore è stato confermato come guest star ricorrente nella serie. Quello che fa sorridere maggiormente della possibilità, e che se ciò accadesse effettivamente, The Boys sarebbe a un passo dal divenire una vera e propria reunion di Supernatural. Si perché Jeffrey Dean Morgan ha interpretato John Winchester, il padre dei due fratelli protagonisti della serie, mentre Eric Kripke è stato l’ideatore anche di Supernatural, e addirittura Jensen Ackles, l’attore che ha fatto Soldatino, ha interpretato uno dei due fratelli Winchester, Dean in particolare.

Insomma, alla conta mancherebbe solo Jared Padalecki per portare la famiglia Winchester di nuovo al completo.

Condividi l'articolo
Ciao! Sono Manuel, sono un ragazzo di Torino talmente tanto appassionato di videogiochi che è finito per studiare come Game Designer. Specializzato in Narrative Design, sono un enorme fan di tutto quello che è Indie, sono costantemente a metà di un odissea di giochi che voglio provare, film e serie che voglio vedere e libri da leggere.