The Boys: pubblicate alcune foto sul set della seconda stagione

Per aumentare l'hype del pubblico, Amazon Prime Video ha rilasciato alcune immagini scattate sul set della seconda stagione di The Boys.

Benedetta Saccoccio
Di Benedetta Saccoccio News Lettura da 2 minuti

Le piattaforme streaming, con l’avanzare della loro supremazia sull’interesse del pubblico mondiale, stanno anche aumentando notevolmente le loro capacità di marketing. Negli ultimi tempi, sono alla ricerca di qualsiasi trovata per far crescere l’hype agli spettatori. Dopo che qualche giorno fa Netflix ha pubblicato alcune foto ufficiali scattate sul set della quinta stagione di Lucifer, oggi il suo diretto rivale ha deciso di controbattere. Amazon Prime Video ha appena rilasciato delle immagini raffiguranti il cast di The Boys durante le riprese della seconda stagione. Se consideriamo tutti gli indizi ottenuti in questi ultimi mesi (contiamo un video esclusivo, due trailer ufficiali, un’intervista rilasciata dai protagonisti, una clip esclusiva ed ora queste foto), è chiaro ormai che Amazon sta puntando molto su questo titolo.

La stagione 2 sarà ancora più intensa e folle della precedente. I The Boys sono in fuga dalla legge e braccati dai Super che, nel frattempo, cercano disperatamente di riorganizzarsi e combattere contro Vought. Nascosti, Hughie (Jack Quaid), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e Kimiko (Karen Fukuhara) cercheranno di adattarsi a una nuova normalità, con Butcher (Karl Urban) scomparso nel nulla e introvabile. In tutto questo, Homelander (Antony Starr) punterà a prendere il controllo completo della situazione, anche se Il suo potere è minacciato dall’aggiunta di Stormfront (Aya Cash), una nuova Super esperta di social media. Riusciranno a sconfiggere la Vaught e nel frattempo fermare l’ondata di SuperVillain in arrivo?

Noi, vi lasciamo alla carrellata di foto pubblicate e vi ricordiamo di rimanere collegati per ricevere tutti gli aggiornamenti riguardo questo, e altri titoli in uscita.

Condividi l'articolo
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.