La conferma del rinnovo per una seconda stagione della serie The Boys è arrivata direttamente durante la notte dal panel dedicato del Comic-Con 2019 di San Diego. La serie tv di proprietà Amazon, sarà disponibile sul servizio streaming del colosso a partire dal 26 luglio per i clienti Amazon Prime. Per chi non conosca la serie tv di cui stiamo parlando, vi lasciamo al trailer ufficiale in copertina all’articolo.
Basata sull’omonima serie a fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, The Boys segue le vicende di un gruppo di ragazzi che hanno il compito di controllare il comportamento e le abitudini dei supereroi, intervenendo qualora questi dovessero perdere il controllo delle loro azioni, il tutto in un mondo in cui i superpoteri sono sempre più diffusi e coloro che li esercitano diventano sempre più interessati a potere, fama e sesso.
Vi ricordiamo infine che tra il cast della serie tv sono presenti attori del calibro di Erik Kripke di Supernatural e Karl Urban visto in Il Signore degli Anelli, Star Trek e Judge Dredd. Insieme a loro troveremo anche Jack Quaid, Laz Alonso, Tomer Kapon, Jennifer Esposito e Karen Fukuhara.