NewsCinema e TV

The Boys come Doctor Strange 2: presentate varianti dei personaggi

The Boys, la serie Amazon non certo nota per la sua sottigliezza, ha deciso di pubblicare foto di varianti dei suoi personaggi, in modo simile a quanto fatto in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, che è ricchissimo di personaggi alternativi.

Gli account ufficiali e il sapiente lavoro del social media manager di The Boys si sono prontamente attivati per calcare il palcoscenico insieme all’ultimo lavoro dei Marvel Studios. In precedenza era già successo che venissero derisi vari film di Batman e ora, con l’uscita di Doctor Strange 2, gli account hanno pubblicato le loro personali varianti dei personaggi.

Nelle varianti è presente un mash-up tra A-Train e Mother’s Milk, poi si può vedere una variante insanguinata che unisce Homelander e Hughie. Gli account ufficiali si sono anche assicurati di includere The Deep di Chace Crawford nell’azione. Nonostante le prime due stagioni siano ridicole di per sé, il creatore della serie, Erik Kripke, ha precedentemente confermato la terza stagione, affermando che farà saltare completamente il coperchio della follia e che riserverà agli spettatori molte sorprese. In un’intervista con il numero speciale di collezionisti di fantascienza e fantasy di TV Guide Magazine, parlando della nuova stagione Kripke ha affermato:

C’è sicuramente molta follia. Non è un segreto il fatto che stiamo lavorando a un episodio su Herogasm tratto dai fumetti, che è un’enorme orgia di supereroi. Per il primo episodio stiamo facendo qualcosa che penso sia davvero la cosa più pazza che abbiamo mai realizzato…potrebbe essere una delle cose più folli che qualcuno abbia mai provato a realizzare.

Mentre i dettagli per la serie sono ancora da confermare, si sa che Billy Butcher di Karl Urban otterrà a un certo punto i suoi superpoteri.

Questo è un dilemma: Butcher diventa un supereroe o un cattivo? Per sconfiggere il mostro, si trasformerà in mostro? Penso sia una delle cose più belle di questa stagione, il fatto che ogni personaggio dovrà affrontare una scelta. Fino a che punto saranno disposti ad arrivare? Quale linea sono disposti a oltrepassare per ottenere ciò che vogliono?

The Boys è disponibile su Amazon Prime Video.

Fonte:
Martina Lembo
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche